Tende a bracci con piastre separate
Sono modelli di tende a bracci estensibili facilmente applicabili sia a parete che a soffitto mediante 2 staffe laterali indipendenti. Pensate per soluzioni di larghezze non elevate e facilmente inseribili in diversi contesti architettonici. Disponibili a movimentazione manuale con asta di manovra oppure dotabili di automatismi e relativi sensori di sicurezza di tipo anemometrico (vento), pluviomentrico (pioggia) e crepuscolare (giorno-notte) che permettono la gestione della tenda in assenza di persone nell’abitazione o nel locale dove è installata.
Dimensioni massime:
L500 x S300
Prodotto con automatismi:
SI
Tende a bracci con barra quadra
Questi modelli di tende sono pensate per coprire dimensioni elevate sia in larghezza che in sporgenza. Sono montate su più staffe inserite in una barra quadra 40×40 per garantire una maggiore tenuta alle sollecitazioni degli agenti atmosferici. Fissabili sia a parete che a soffitto danno elevate garanzie di prestazioni. Per i modelli di grandi dimensioni l’utilzzo degli automatismi è fortemente consigliato per garantirne una facile e sicura movimentazione. Sono realizzate principalmente con tessuti acrilici per la protezione solare.
Dimensioni massime:
L1500 x S500
Prodotto con automatismi:
SI
Tende a bracci con cassonetto
Le tende a bracci dotate di cassonetto di protezione sono pensate per situazioni dove l’avvolgimento del telo è sottoposto ad una particolare esposizione che ne potrebbe compromettere la tenuta. Sono disponibili nella versiona a cassonetto totale che permette l’isolamento completo della parte tessile e meccanica al suo interno e in quella parziale, che protegge la sola parte tessile, lasciando esposti i bracci estensibili. Rappresentano la soluzione più elegante che garantisce il minor impatto visivo sull’edificio quando chiuse all’interno del cassonetto.
Dimensioni massime:
L700 x S500
Prodotto con automatismi:
SI