Tende a caduta libera
Le tende a caduta libera sono prodotti semplici e di facile installazione pensati per proteggere vetrate e finestre. Possono fissarsi su ringhiere di balconi sia direttamente che con braccetti a sporgere oppure a terra. Sono realizzabili con tessuti acrilici per la protezione solare, o anche con i più moderni tessuti in pvc-poliestere filtrante che garantiscono una maggiore durata nel tempo, mantendo intatte le proprietà di protezione dai raggi solari. Movimentazioni disponibili: molla, argano oppure motorizzate.
Dimensioni massime:
L500 x S500
Prodotto con automatismi:
SI
Tende a caduta con guide
Le tende a caduta con guide rispetto a quelle a caduta libera, garantiscono una maggiore resistenza e tenuta agli agenti atmosferici. Le guide in alluminio verniciato vengono fissate a terra o lateralmente. Si possono facilmente inserire in imbotti fissandole a parete o lateralmente. Movimentabili ad argano o motorizzate. Anche questa versione è completabile a richiesta con braccetti a sporgere che verranno fissati direttamente sulle guide.
Dimensioni massime:
L500 x S500
Prodotto con automatismi:
SI
Tende a caduta con guide antivento
Questa particolare versione di tenda a caduta con guide è pensata per impedire il passaggio di pioggia e vento all’interno dell’ambiente protetto dalla tenda stessa. Sono particolarmente indicate quando utilizzate per la chiusura di strutture da esterni o di balconi che si intendono chiudere in modo ermetico. Vengono realizzate in genere con tessuti in cristal trasparente o cristal retati e sono realizzabili sia nelle versioni ad argano che in quelle motorizzate.
Dimensioni massime:
L500 x S500
Prodotto con automatismi:
SI